TEAM AWARDS

 
#LIMONEXTREME #LIMONESULGARDA

SKYRUNNING TEAM AWARDS

Limone Skyrunning Extreme, l’happening di fine stagione per i corridori del cielo, assegnerà il primo “Skyrunning Team Awards”; una sorta di campionato mondiale per team privati e società sportive con premi da capogiro: il primo team si porterà a casa 5.000 euro, il secondo 3.000, il terzo 2.000. 
 
Verrà assegnato considerando i tempi finisher dei primi tre uomini e delle prime due donne di ogni club (alla classifica per team sono quindi ammessi i team e le società sportive che potranno schierare un numero minimo di 3 uomini e due donne). Verrà infatti stilata una classifica societaria e la squadra più forte, oltre alla gloria, conquisterà un riconoscimento economico decisamente importante.     

 

VI ASPETTIAMO A LIMONE E CHE VINCA IL MIGLIORE!!

 

Percorso: LimoneXtreme Skyrace.

Regolamento Gara: LimoneXtreme Skyrace

Il Team che sommando i tempi di percorrenza dei primi 3 uomini e delle prime 2 donne classificate, farà segnare il crono complessivo più basso vincerà. Il requisito principale per far parte di questa speciale classifica è fare parte un team che possa schierare un minimo di 3 uomini e 2 donne. Ogni team sarà libero di iscrivere un numero superiore di concorrenti. Ai fini della classifica verranno comunque considerati i piazzamenti dei primi 3 uomini e delle prime 2 donne.

Ogni Atleta dovrà dichiarare al momento dell'iscrizione il nome di un unico team d'appartenenza, in caso di comunicazione tardiva (dopo la chiusura iscrizioni) non verrà tenuto in considerazione il piazzamento dell’atleta ai fini di questa classifica.

Verranno premiati i primi tre team classificati.